martedì 16 novembre 2010

BRETON SPA e OZ RACING : UN TEAM VINCENTE

Il team Red Bull vincitore del Mondiale F1 utilizza cerchioni OZ-racing lavorati sul centro di lavoro ad alta velocità XCEEDER 1200.

Il nostro cliente OZ RACING è un’azienda storicamente famosa in tutto il mondo per il suo prodotto: cerchi per auto in lega con prestazioni particolari dedicati dal settore dell’after market fino alle più sofisticate e tecnologiche forniture specifiche per il mondo delle corse, a partire dal rally per arrivare alla Formula 1.
OZ RACING ha acquistato un centro di lavoro BRETON per alta velocità a cinque assi interpolati XCEEDER 1200 RT. Grazie a questo centro di lavoro OZ è in grado di poter massimizzare l’ottimizzazione strutturale del cerchio riducendone al contempo drasticamente i tempi produttivi.
Ed è proprio con questo centro di lavoro, acquistato da BRETON SPA, e grazie alla partneship tecnologica instaurata tra le due aziende che OZ RACING ha realizzato con eccellenza i cerchioni per le auto Red Bull vincitrici del campionato F1 piloti e costruttori quest’anno.

4 commenti:

  1. Ottimo centro di lavoro la Xceeder 1200Rt modello dalla ottima rigidità strutturale, si contraddistingue per la precisione geometrica che mantiene a fronte di continui sbalzi termici ambientali ,non essendo in un ambiente climatizzato, velocità realizzativa e dalla perfetta accessibilità dell'operatore nelle fasi di start-up per le nuove produzioni.

    Caresia Denis, Cam programmer in Oz SpA

    realizzatore Wheels F1 for team Ferrari e RedBull

    RispondiElimina
  2. Grazie Denis,
    se per caso avete e potete inviarci delle foto della Xceeder mentre lavora Vi saremmo grati
    Sergio Prior
    Marketing Manager Breton SpA

    RispondiElimina
  3. salve se gentilmente mi può fornire mail.

    RispondiElimina
  4. buongiorno Denis
    questo è l'indirizzo Email: mail@breton.it

    Buone vacanze
    Sergio

    RispondiElimina