mercoledì 17 novembre 2010

Winning partnership - in squadra si vince!

Breton nel corso degli anni ha presentato una serie di centri di fresatura ad alta velocità che sono in grado di soddisfare strada facendo tutte le necessità dell’industria automobilistica.
Con le stesse macchine però c’è chi opera in settori ancora più sofisticati e tecnologicamente esigenti. Un esempio è la Formula 1 dove ad esempio Red Bull, vincitrice del campionato Piloti e Costruttori lavora le scocche delle auto proprio con delle macchine Breton che ha comprato in tre riprese differenti nel corso degli anni”.  
La nostra offerta nel corso degli anni è cresciuta considerevolmente ed oggi possiamo dire senza paura di sembrare eccessivi, che sotto questo aspetto il nostro è un ruolo da leader sia qualitativamente che quantitativamente. Infatti la nostra offerta in questo settore parte dalle due Matrix (800 e 1300), ideali per lavorare quelle parti di auto che poi assemblate fra loro servono a realizzare la maquette completa del modello in fase di studio, per arrivare alla Flymill quando invece si parla di maquette nel suo complesso, cioè intera e in dimensioni 1:1.

Fra le tante aziende che hanno scelto di seguire questo percorso con noi possiamo annoverarne alcune tra le quali ad esempio Saab, Volkswagen e General Motors in Australia.
Con l’accoppiata fra Matrix e Flymill copriamo quindi in modo completo tutto il processo di stile dell’auto. Non è perciò un caso se, oltre che accanto ai nomi dei costruttori di auto,le nostre macchine sono presenti anche  in molti centri stile indipendenti e presso designer dell’auto. 

0 commenti:

Posta un commento