Azienda

Breton spa opera su un'area di 80.000 mq dei quali 43.000 mq coperti, ed occupa circa 783 persone. 

Breton è certificata ISO 9001 ed ISO 14001.
Negli anni '90 Breton è entrata di prepotenza nel settore dei centri di lavoro a controllo numerico ad alta velocità,diventando in pochi anni uno degli importanti attori mondiali.
I centri di lavoro Breton si contraddistinguono e sono riconosciuti per l’elevato livello tecnologico, le superiori performance produttive, le soluzioni innovative e l’indiscussa qualità del sistema prodotto/servizio offerto ai clienti.
Da sempre in azienda prestiamo una particolare attenzione al cliente, offrendo servizi moderni, articolati ed efficaci, a necessario corredo della fornitura di macchine di qualità e con performance elevate.

Fin dal primo contatto e poi nello sviluppo della relazione commerciale, Breton è sempre a fianco dei Clienti, tesa a soddisfare ogni loro esigenza nelle varie fasi del rapporto, dalla selezione e studio del prodotto, al supporto in fase di realizzazione del progetto e montaggio delle macchine, al training degli operatori, al trasferimento del know-how, fino al supporto tecnico post-vendita. 
Nelle varie fasi di relazione con il cliente, Breton si avvale sempre di personale con elevata competenza nel settore specifico e massima disponibilità.

0 commenti:

Posta un commento