martedì 19 luglio 2011

Breton Flymill HD - per fresatura di particolari in superlega, acciai ed alluminio

La serie Flymill HD consta di due centri di lavoro verticali ad alte prestazioni a 5 assi continui interpolati per fresatura di particolari in superlega, acciaio ed alluminio. Flymill HD 1000 e 1300 si differenziano sostanzialmente per la corsa verticale e per la corsa trasversale che ha dimensioni di 2.500 mm e 3.500 mm, mentre le corse longitudinali partono da 3.000 mm. Le ampie dimensioni della tavola, la rigidezza delle strutture e le grandi corse operative consentono di utilizzare la macchina in lavoro anche in pendolare, con velocità di lavoro degli assi lineari fino a 40 m/min e 60 m/min di rapido.  
Le teste birotative, tutte con rotazione continua dell’asse C, offrono rotazione asse A fino a 135°, 85 kW di potenza e velocità di rotazione fino a 100 giri/min destinate ad affrontare lavorazioni complesse con semplicità ed efficienza.  
Sulla gamma di teste di Flymill DD HD è disponibile una serie di elettromandrini particolarmente performanti, con velocità di rotazione che arrivano fino a 14.000 giri/min e coppia di 300 Nm (uso continuo), che permettono di lavorare ad alta velocità, in sgrossatura e in finitura, materiali compositi, leghe leggere, acciaio e superleghe.
Per personalizzare la produzione e le esigenze di lavorazione dei diversi settori applicativi, è disponibile una vasta gamma di accessori, tra i quali: sistema di aspirazione polveri sul naso mandrino, magazzini automatici utensili fino a 150 utensili, tastatore pezzo a radiofrequenza, presetting utensili laser

0 commenti:

Posta un commento