martedì 5 ottobre 2010

Le novità tecnologiche di Breton alla Bimu


Breton S.p.A. è lieta di invitarVi alla prossima BIMU di Milano, dove con piacere Vi potremo presentare di persona la rinnovata gamma di prodotti e di soluzioni, sviluppate per ottenere il massimo nelle lavorazioni meccaniche di precisione ad alta velocità. In particolare, Presso il Pad 9 Stand C16/D15 troverà in esposizione:

Ultrix 1000 RT HD   centro di lavoro a 5 assi ad alta velocità ed elevato grado di automazione, in grado di seguire operazioni di fresatura, tornitura e rettifica di pezzi fino a 1200 mm di diametro. Questo centro è dotato di un potente mandrino da 75kW, 300 Nm, 14.000 giri/min e di software per la realizzazione di ingranaggi conici Klingenberg e Gleason. E’ la risposta Breton alle esigenze di elevata qualità e precisione in sistemi di produzione ad elevata automazione per la lavorazione di pezzi di medie e piccole dimensioni. Continua >>
Raptor 1200, nuova linea di macchine dedicate alla fresatura delle leghe leggere e dei compositi. Continua >>

Nuovo Look!
Con l'inaugurazione della BIMU a Milano il sito Machine Tool di Breton si rinnova.

Nuova grafica, molte informazioni relative ai centri di lavoro verticali ad alta velocità, video, photogallery, tabelle e cataloghi dove si verranno presentate le ultime iniziative di Breton .

Cosa aspettate…venite a visitare il nostro nuovo sito e diteci la vostra!

Vi aspettiamo, quindi, dal 5 al 9 Ottobre alla Fiera di Milano,  Rho,  Pad 9 Stand C16/D15.

L’occasione ci è gradita per porgerVi i nostri più cordiali saluti.

0 commenti:

Posta un commento