venerdì 3 ottobre 2014

Novità Breton alla fiera BIMU di Milano

 Buongiorno,
ieri sono stato alla BIMU di Milano e ho notato più gente della scorsa edizione. E' un buon segnale.
 Al nostro stand (Pad. 9 stand D17) Breton presenta fino a domani (sabato) il centro di lavoro Matrix 1000 Dynamic mentre realizza una ruota dentata di 1.100mm di diametro.
Per problemi di spazio è presente solo il RAM del nuovo centro di lavoro Breton TITAN, una POTENTE macchina con portale in movimento che la rende un'ottima soluzione per lavorare ad alta velocità grandi particolari in titanio, superleghe, acciaio e leghe speciali.



Questo centro di lavoro verticale è stato progettato per la lavorazione di pezzi complessi che richiedono diverse operazioni come fresatura, foratura e maschiatura riuscendo a soddisfare i requisiti di una vasta schiera di applicazioni nei settori aeronautico, energia, produzione stampi e industrie manifatturiere di precisione.

MIRAGE è la nuova testa progettata e realizzata da Breton. Una testa dotata di un sistema di cambio  cartuccia brevettato, unico nel suo genere e settore. 


Questa soluzione consente all'operatore di passare da un mandrino a coppia elevata e bassa velocità a una meccanica ad alte prestazioni con elettromandrino. 
Questo significa FLESSIBILITA' in lavorazione.
Detto questo Vi aspettiamo sempre disponibili a scambiare quattro chiacchere.
Per info scrivete pure a mail@breton.it
Vi risponderemo in poco tempo.
A presto e grazie per l'attenzione.
Bye-bye
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento