lunedì 18 marzo 2013

Breton al GEAR FORUM - MECSPE di Parma

Buongiorno a tutti.
Vi aspettiamo mercoledì 20 marzo alla tavola rotonda presso il GEAR FORUM sul tema "Prospettive e visione per l'industria degli ingranaggi".
Oltre a breton parteciperanno: Ferrari, Bellini, KISSsoft, Blaser, Samp Ingranaggi, SKF, Sunnen, Assiot/Eurotrans, Eicher, Hal, Mahindra Motors, Rij Engg pvt ltd.

Il Gear Forum è un appuntamento internazionale dove opinion leader, committenti di ingranaggi a livello mondiale (provenienti dai settori automotive - macchine movimento terra - industria ferroviaria - industria aeronautica ecc.) e i più grandi fornitori di ingranaggi si incontreranno per dibattere su tematiche riguardanti il futuro degli ingranaggi: quali aspettative, quali soluzioni.

Un appuntamento imperdibile per decision maker, produttori e utilizzatori di ingranaggi.

L’evento è coordinato da un Comitato Tecnico Scientifico di rilevanza internazionale, presieduto dal Prof. Carlo Gorla del Dipartimento di Meccanica Politecnico di Milano, Direttore Tecnico Organi di Trasmissione, e composto da autorevoli esperti mondiali del settore.

Oltre alle tematiche di scenario, verranno sviluppate, a cura del Comitato Tecnico Scientifico, sessioni sullo stato dell’arte della ricerca a livello mondiale, sull’efficienza e sui fenomeni di danneggiamento delle trasmissioni a ingranaggi. 


Breton sarà presente anche alla MECSPE dal 21 al 23 marzo con il centro di lavoro XCEEDER mentre realizza una corona conica a denti elicoidali, presso lo stand D65 al Pad.5.
By-by
Sergio Prior

0 commenti:

Posta un commento