venerdì 27 maggio 2011

Eagle, centro di lavoro Breton per fresature ad alta velocità su materiali compositi e leghe leggere



Eagle è il nuovo centro di lavoro a portale specifico per operazioni di fresatura ad alta velocità su alluminio e materiali compositi. La sua trave mobile a 5 assi interpolati rende questo nuovo prodotto Breton particolarmente indicato per la lavorazione di elementi tridimensionali usati da aziende del settore aeronautico.
                 
Efficiente e flessibile 
Anche le operazioni più impegnative non sono un ostacolo per Eagle . Grazie alla flessibilità delle sue configurazioni, permette di eseguire anche le lavorazioni più difficili con la massima efficienza operativa.  
Eagle ha campi di lavoro da 2.500x2.000x1.000 mm fino a 20.000x5.000x2.500 mm ed oltre che con la doppia traversa e il doppio cannotto, consentono la lavorazione in pendolare.

Velocità di lavorazione e massima potenza di asportazione
Il campo di lavoro
Eagle ha una testa birotativa, posizionabile in qualsiasi angolazione del suo campo operativo, che permette di utilizzare un mandrino fino a 40 kW di potenza e 28.000 rpm, conferendo alla macchina una notevole capacità di asportazione. 
La testa simmetrica e rototiltante con rotazione continua dell’asse C e rotazione dell’asse “A” da 0° a +115° conferisce a Eagle una capacità di lavorazione non comune soprattutto nell’esecuzione di profili complessi a cinque assi continui. La velocità e la massima precisione, anche in sottosquadra, sono garantite dagli assi lineari da 85m/min.
Sicurezza e organizzazione
I cinematismi di
Eagle si trovano tutti nella parte superiore della macchina e permettono all’operatore di lavorare con assoluta precisione e in completa sicurezza, anche grazie alla struttura completamente chiusa.

Scopri di più su Eagle
Per saperne di più su Eagle, contatta un consulente Eagle. Scrivi a mail@breton.it o compila il modulo nella pagina Sales Inquiries. Se preferisci, puoi telefonare allo 0423 7691.

0 commenti:

Posta un commento