mercoledì 6 dicembre 2017

Breton Sentinel: la soluzione per la raccolta e il monitoraggio dei dati della macchina



COS'E' BRETON SENTINEL?

BRETON SENTINEL è la soluzione completa che raccoglie e processa automaticamente i dati di produzione dall'officina in tempo reale.

Genera facilmente report e grafici con il calcolo automatico di OEE (Overall Equipment Effectiveness), TEEP (Total Effective Equipment Performance), tempo di ciclo, tempo di inattività, tempi di fermo e altro.

SENTINEL offre il monitoraggio della macchina in tempo reale con la funzione Live Screens e dispone di un'interfaccia operatore completamente personalizzabile per l'inserimento delle cause di inattività direttamente sulla macchina.
Il software SENTINEL è altamente flessibile e facilmente personalizzabile per soddisfare le esigenze di raccolta dati attuali e future.
Poiché SENTINEL è una soluzione che può memorizzare i dati sul cloud, è possibile monitorare la produzione da più posizioni e accedere ai dati da qualsiasi luogo.






Una delle caratteristiche peculiari di BRETON SENTINEL è la funzione Live Screen che offre una panoramica generale sullo stato della macchina.
Le schermate live vengono normalmente visualizzate su schermi TV di grandi dimensioni in modo che tutto il personale possa facilmente visualizzare lo stato di ciascuna macchina. Tuttavia, i Live Screens possono essere visualizzati anche su smartphone, tablet e touchscreen utilizzando il client Web PowerBi e sono quindi accessibili su qualsiasi dispositivo con un browser e una connessione Internet.

Controllare i problemi di costo degli utensili: SENTINEL può fornire report accurati sull'efficienza della macchina utensile durante qualsiasi lavorazione.

Raccolta dei dati di produzione: In BRETON SENTINEL i dati sono strutturati e visualizzati come report. È possibile impostare SENTINEL per generare report sia in tempo reale che cronologici, in base ai dati raccolti.

Molte aziende si accontentano di sapere se una particolare macchina sia in esecuzione o se abbia subito un arresto. Tramite una semplice configurazione alle impostazioni di base, SENTINEL può mostrare la quantità di tempo in cui la macchina è stata in produzione ed il tempo di inattività.
SENTINEL supporta anche il reporting dinamico in cui i dati vengono aggiornati in tempo reale. 
La manutenzione programmata viene monitorata continuamente mettendo a disposizione una efficiente gestione delle scadenze ed una valido supporto grafico all'operatore per la gestione delle attività con registrazione della data e del tempo di intervento.
Per maggiori informazioni, scrivete a machinetools@breton.it

0 commenti:

Posta un commento